scuola privata Varese

Recupero anni scolastici Varese: prezzi e programmi

Presso la scuola di recupero anni scolastici Varese imparano a costruire la propria vita intorno all’educazione, all’acculturazione e alla consulenza. Di questi, il più importante è l’educazione. L’istituto di recupero anni scolastici Varese offre una gamma di programmi accademici educativi per assistere con competenze in lingua inglese e cultura nordamericana. Ti starei chiedendo criteri e di ammissione e prezzi del recupero anni scolastici Varese o per quelli annuali, vuoi sapere modalità di pagamento e tempistiche ? Continua a leggere!

 

Il nostro principale programma accademico è il diploma di Scula media superiore accreditato col ministero delle pubblica istruzione. Questo grado di 2 anni in 1 è meglio definito all’università che nella maggior parte dei posti nel mondo. Richiede anche un alto livello di risultati degli studenti. L’autorizzazione a offrire questo grado è stata concessa dopo una valutazione approfondita della nostra organizzazione e dei nostri programmi da parte di esperti accademici che lavorano per il Ministero dell’istruzione avanzata e universitaria.

Cos’è l’istituto di recupero anni scolastici Varese e come è organizzato

 

Il nostro istituto di recupero anni scolastici Varese non è grande rispetto a un’università pubblica. Detto questo, i nostri corsi sono selezionati, le nostre risorse sono concentrate, le nostre lezioni sono piccole e amichevoli e i nostri istruttori sono dedicati.

Ci impegniamo a fornire un programma di alta qualità a un costo ragionevole e serviamo gli studenti che hanno bisogno di ulteriore supporto con la cultura e la lingua quando iniziano i loro studi accademici.

Se sei uno studente internazionale o un nuovo arrivato in Italia e desideri diventare un professionista con un diploma universitario, siamo qui per te.

Sono uno studente e devo richiedere di freuentare una corso di recupero anni scolastici a Varese. Quanti soldi devo pagare come deposito per le tasse scolastiche?

varese per recuperare il tuo diploma

Prezzi del recupero anni scolastici a Varese, tempistiche e operatività.

 

I prezzi del recupero anni scolastici a Varese oscillano dai 300 ai 1000 euro per corso in base al numero di ore e materiali utilizzati.

Quando devo pagare le tasse scolastiche? C’è una scadenza per le lezioni?

Paga entro 5 giorni lavorativi durante il periodo di registrazione normale o entro 2 giorni lavorativi se ti registri durante il periodo di registrazione tardiva.

Come posso pagare le mie tasse?

Puoi pagare le tasse e le tasse in contanti, debito o carta di credito presso la libreria dell’istituto di recupero anni scolastici a Varese.

Per maggiori informazioni sui prezzi del recupero anni scolastici Varese, ti preghiamo di leggere la nostra pagina Lezioni, tasse e rimborsi .

Pagamento  corsi di recupero anni scolastici Varese e registrazione generali

Tutti gli studenti devono registrarsi durante il periodo di registrazione designato e pagare tutte le tasse applicabili prima delle scadenze pubblicate.
Una tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 200,00 deve essere presentata con ciascuna domanda di ammissione.

Una sospensione finanziaria viene applicata ai conti degli studenti in via posticipata (a causa di tasse universitarie non pagate, tasse di associazione degli studenti, multe della Biblioteca o altri pagamenti scaduti riconosciuti).
I fondi depositati come credito su un conto studente possono essere utilizzati solo per il pagamento di tasse scolastiche e supplementi.

Gli studenti con saldi scolastici non pagati vengono contattati per telefono, e-mail e posta ordinaria e devono inviare il pagamento per intero entro 10 giorni lavorativi dalla data dell’avviso. La mancata presentazione del pagamento completo può comportare la perdita dello studente dal / i corso / i senza ulteriore preavviso.
Per i corsi registrati durante il periodo di registrazione tardiva viene addebitata una tassa di registrazione tardiva non rimborsabile di€ 50 per corso.

Tutte le commissioni pagate non sono trasferibili.
Tutte le commissioni sono soggette a modifiche

Periodi di registrazione

Registrazione regolare: (dall’apertura della registrazione fino a tre venerdì prima dell’inizio delle lezioni)

Per i corsi registrati dopo il periodo di registrazione prioritario e prima della fine del normale periodo di registrazione, il pagamento delle tasse scolastiche è dovuto per intero entro 5 giorni lavorativi.
Quando rimangono meno di 5 giorni lavorativi nel normale periodo di registrazione, il pagamento deve essere ricevuto entro le 16:00 del primo giorno lavorativo della settimana successiva
Registrazione tardiva: (circa 2 settimane di calendario prima della data di inizio del semestre fino alla scadenza di aggiunta / cancellazione / modifica in un dato semestre).

Viene addebitata una quota di registrazione tardiva non rimborsabile di € 50 per corso.
Il pagamento della quota di iscrizione è dovuto per intero entro 1 giorno lavorativo dalla registrazione del corso. L’ultimo giorno della registrazione tardiva, il pagamento è dovuto entro le 16:00 di quella data. I corsi non pagati entro la fine della giornata lavorativa nel termine Aggiungi / Rilascia / Modifica vengono eliminati.

Elenchi di attesa

Periodo di registrazione regolare

Se diventa disponibile un posto nel corso, un’opzione per “accettare” o “rifiutare” il posto disponibile viene visualizzato accanto al nome del corso nella sezione Registrazione semestre di AC Online. È responsabilità dello studente controllare regolarmente il proprio stato in AC Online, poiché i posti dei corsi possono diventare disponibili in qualsiasi momento.

Una volta che un posto del corso diventa disponibile, l’opzione di accettare o rifiutare rimane attiva per un periodo di 24 ore.

Se lo studente accetta la sede del corso, la quota di iscrizione deve essere pagata entro 5 giorni lavorativi. Quando rimangono meno di 5 giorni lavorativi nel normale periodo di registrazione, il pagamento deve essere ricevuto entro le 16:00 del primo giorno lavorativo della settimana successiva.
Se lo studente non accetta la sede del corso entro 24 ore o accetta la sede del corso ma non paga la quota di iscrizione prima della scadenza del pagamento, il corso viene abbandonato.

Periodo di registrazione tardiva

Se un posto del corso  di recupero anni scolastici a Varese diventa disponibile, l’opzione di ‘accettare’ o ‘rifiutare’ il posto disponibile appare accanto al nome del corso nella sezione Registrazione semestre Online. È responsabilità dello studente controllare regolarmente il proprio stato Online, poiché i posti dei corsi possono diventare disponibili in qualsiasi momento.

Una volta che un posto del corso diventa disponibile, l’opzione di accettare o rifiutare rimane attiva per un periodo di 24 ore.

Se lo studente accetta la sede del corso, la quota di iscrizione in base ai prezzi recupero anni scolastici Varese deve essere pagata entro 1 giorno lavorativo. L’ultimo giorno della registrazione tardiva, il pagamento è dovuto entro le 16:00 di quella data.
Se lo studente non accetta la sede del corso entro 24 ore o accetta la sede del corso ma non paga la quota di iscrizione prima della scadenza del pagamento, il corso viene abbandonato.