Recupero anni scolastici Milano

Recupero anni scolastici Milano: come prendere il diploma

Il recupero anni scolastici a Milano è la soluzione ideale se si desidera portare la propria carriera a un nuovo, più alto livello; se si vuole investire su se stessi, comunicare liberamente con amici e colleghi senza sentirsi in imbarazzo, continuare gli studi, prendere il diploma di scuola superiore. 2 anni in 1, 3 anni in 1, scuole serali: le formule di recupero anni, tutte a prezzi accessibili, non mancano. E sono pensate per tutte le esigenze: chi è stato bocciato più volte, chi lavora, chi è alla ricerca di un corso di aggiornamento. Naturalmente l’obiettivo e quello di prendere il diploma. E, perché no, abbattere il tasso dell’abbandono scolastico, sempre troppo elevato.

Il piano standard prevede un impegno di 6 settimane (30 ore 50 minuti) da onorare due volte alla settimana, per un totale di sei ore. Nei corsi intensivi, 9-15 ore settimanali, il tempo del corso è ridotto pro-rata. I corsi di lingua serale sono l’opzione di formazione più richiesta per i dipendenti. Ci sono molti lavoratori, tuttavia, che non sono riusciti a unirsi a loro perché hanno finito il lavoro più tardi. Per consentire a più persone di prendere parte alla formazione linguistica serale, abbiamo sviluppato 2 tipi di programmi per visita dalle 18.10 alle 21.00 e 19.00 alle 21.00.

Grazie alle scuole serali, anche i lavoratori possono tornare sui banchi di scuole e frequentare un corso in recupero anni scolastici a Milano. La possibilità di scegliere il pagamento rateale è un incentivo per tutti coloro che sarebbero disposti a ricominciare a studiare, ma non hanno la possibilità di investire una somma ingente sin da subito.Come vedremo più avanti, i prezzi del recupero anni scolastici a Milano sono più elevati di quelli della formazione tradizionale. Sicuramente, valgono l’investimento. Corsi due anni in uno e tre anni in uno su tutti.

L’importanza della formazione continua per il mercato del lavoro

I corsi serali e i corsi del fine settimana di recupero anni scolastici a Milano sono offerti in 10 livelli: base, intermedio, avanzato, avanzato e corsi preparatori per gli esami FCE, CAE e CPE. I corsi di 12 settimane si svolgono quattro volte l’anno e iniziano a gennaio, aprile, luglio e ottobre. Contattate direttamente la segreteria dell’istituto per tutti i dettagli.

Per i principianti e coloro che hanno bisogno di un orario flessibile, consigliamo i nostri corsi tenuti durante il giorno in mini-gruppi e corsi individuali (uno alla volta). Offriamo inoltre servizi di insegnamento sul posto di lavoro per i nostri clienti aziendali che desiderano migliorare le proprie competenze linguistiche. L’insegnamento si svolge nei locali dell’azienda e il curriculum è personalizzato. Questo per soddisfare le esigenze linguistiche e il profilo aziendale del dipendente.

Offriamo una vasta gamma di corsi di lingua tedesca per i livelli da A2 a B1 , inclusi corsi intensivi (3 ore al giorno) e serali (2 volte a settimana). È possibile scegliere tre moduli per il recupero degli anni scolastici persi: comunicazione vocale liquida, comunicazione scritta o lingua tedesca nelle conversazioni telefoniche. I nostri docenti sono preoccupati che il tuo corso di lingua sia pratico e di successo.

Recupero anni scolastici Milano: la soluzione migliore per prendere il diploma!
Recupero anni scolastici Milano: la soluzione migliore per prendere il diploma!

Lezioni private o corsi serali: cosa scegliere?

I corsi di inglese commerciale sono l’ideale per le persone che usano la lingua in un ambiente aziendale. Sia che tu stia cercando un lavoro in una zona di lingua tedesca o desideri semplicemente migliorare le tue opportunità di business acquisendo sicurezza nella tua lingua, presso l’ABC Language Institute sei nel posto giusto.

Impara il tedesco in piccoli gruppi e aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi professionali e personali. Impara il business tedesco per il tuo business nel luogo che hai sempre desiderato. Se non hai molto tempo per imparare, i corsi intensi sono la scelta giusta per te. Sia che desideri semplicemente rinnovare le tue competenze linguistiche o semplicemente iniziare a imparare una nuova lingua, in sole due settimane puoi completare un livello linguistico!

Puoi inserire la lingua di tua scelta: inglese, tedesco, italiano, francese, spagnolo, russo, sloveno, svedese, norvegese, portoghese e / o croato per gli stranieri.

Attraverso 30 ore complete di insegnamento in classe, sarete in grado di padroneggiare con successo il lavoro con un piccolo gruppo con i nostri insegnanti. Grazie all’approccio comunicativo, tutte le barriere linguistiche scompariranno. Dopo aver completato l’esame, avrai anche un certificato di lingua con il quale puoi dimostrare le tue abilità linguistiche. Quando fai domanda per un posto di lavoro, pratica o borsa di studio!

Quanto vale il diploma? Prezzi e vantaggi

Tutti i nostri partecipanti ai corsi intensivi non seguono l’apprendimento delle lingue dopo aver lasciato la scuola perché abbiamo preparato per i risultati più efficienti ulteriori ore gratuite di lavoro individuale. Le lezioni private sono composte da un insieme di compiti appositamente progettati per l’apprendimento indipendente. Un metodo che si affaccia con il lavoro sulle competenze linguistiche che sono il lavoro dell’autore dei nostri professori!

La conoscenza di almeno una lingua straniera è un vantaggio per tutti, sia nella vita professionale che in quella privata. Viviamo in un mondo globale che richiede comunicazione internazionale. Se vuoi solo fare affari o viaggiare per il mondo, le competenze in lingua straniera possono aprire molte porte. Nell’open day in programma ogni sei mesi potrai trovare il migliore corso di lingua straniera a tua scelta. Siamo sicuri che ne troverai più di uno che si addice alla tua volontà di completare la formazione attraverso il recupero degli anni scolastici persi. L’Istituto Montecchio di Milano ha riunito i migliori esperti, linguisti e pedagoghi esperti. Il loro metodo di apprendimento della lingua si basa su cinque fasi, vale a dire motivazione, apertura, fiducia in se stessi, orientamento e motivazione.

L’importanza di questi corsi di recupero anni scolastici a Milano giustifica i prezzi di questi istituti specializzati che, anche se possono sembrare costosi, sono in realtà molto vantaggiosi per chi cerca un’occasione di accorpare più anni di studio in uno solo. Inoltre, quasi tutti gli studi, se non tutti, permettono di pagare il prezzo totale con piccole e comode rate mensili, così da dare ad ognuno di noi la possibilità di studiare e prendere il diploma. Più in generale, i prezzi del recupero anni scolastici a Milano variano tra i 4.000 euro per una scuola di medio livello e il 12.000 euro di un istituto prestigioso.

Recupero anni scolastici Milano: la formula due anni in uno

Un piccolo e piacevole gruppo di 6-10 partecipanti contribuisce a creare un’atmosfera piacevole e stimolante. La struttura e l’orientamento dell’insegnamento consentono l’apprendimento veloce, facile e dinamico di una lingua straniera. Puoi scegliere se prendere parte ad un semestre di prova, con la possibilità di completare due anni scolastici in uno. Oppure, in alternativa, ad un corso intensivo. Il corso semestrale è rivolto a tutti coloro che desiderano saperne di più sull’apprendimento delle lingue e padroneggiare tutte le abilità linguistiche: ascoltare, parlare, leggere e scrivere.

Per chi ha fretta, c’è un corso intensivo di appena 20 ore, con il quale imparerai la lingua in modo rapido e semplice. Tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, russo, svedese o norvegese? La scelta è tua!