scuole private venezia

Recupero anni scolastici Venezia: prezzi e programmi

La nostra scuola di recupero anni scolastici Venezia è un’istituzione educativa il cui obiettivo principale è lo sviluppo di un’azione formativa di altissima qualità. Qualità che si dimostra nei risultati ottenuti, altissimi per i loivelli di partenza dei nostri allievi. Chiama subito per ulteriori dettagli e scopri i prezzi dei corsi di recupero anni scolastici Venezia!

Per rendere questo impegno una realtà abbiamo un progetto educativo basato sul lavoro e sulla riflessione dopo molti anni di dedizione, aggiungendo ad esso grandi dosi di entusiasmo ed entusiasmo.

Un progetto che sviluppa tutte le dimensioni della personalità dello studente in ciascuna delle fasi del suo processo evolutivo. In questo modo vogliamo formare uomini e donne con una mentalità internazionale, formati per l’autoapprendimento e dotati di valori che li riconoscono come persone responsabili, rispettose e tolleranti.

Provo un’enorme passione per questa scuola ed è un onore per me svolgere i compiti coinvolti nella sua direzione e nel cercare di superare le aspettative che tutte le famiglie hanno posto in questo Centro di recupero anni scolastici a Venezia quando lo scelgono per l’educazione dei propri figli.

In questo importante compito non sono solo, ma ho un eccellente team di professionisti, sia a livello di insegnamento che a livello amministrativo e dei servizi.

Resto personalmente disponibile a tutti voi per condividere criteri e opinioni sulla formazione dei vostri figli.

Il Direttore Carlo Rossi

Ideologia della scuola di recupero anni scolastici Venezia

 

Il modello educativo inteso dalla scuola di recupero anni scolastici Venezia si basa sui seguenti presupposti e principi:

L’obiettivo finale della scuola di recupero anni scolastici Venezia è la formazione completa dei nostri studenti in tutti i modi: intellettuale, fisico, sociale ed emotivo.

Offriamo supporto e guida ai genitori in tutti gli aspetti relativi all’educazione dei loro figli.
La nostra scuola incoraggia la curiosità , sviluppando capacità di ricerca e ricerca. Insegniamo ai nostri studenti ad apprendere autonomamente e in gruppo.

Incoraggiamo i nostri studenti ad agire con integrità e onestà , con un profondo senso di equità, giustizia e rispetto per la dignità e i diritti delle persone in tutto il mondo. Si assumono la responsabilità delle loro azioni e delle loro conseguenze.

La scuola di recupero anni scolastici Venezia educa a favore della libertà individuale .

Il nostro progetto pedagogico mira a formare le persone con mentalità internazionale, competenti, responsabili, equilibrate, con la propria iniziativa e criteri, aperte, rispettose e solidali.

Educhiamo per la vita , in modo che lo studente conosca e possa svilupparsi nel proprio ambiente, parteciparvi attivamente e contribuire al suo miglioramento.

Consapevoli di vivere in una società globalizzata, sempre più complessa e in fase di cambiamento permanente, offriamo ai nostri studenti gli strumenti necessari per affrontare attivamente e consapevolmente le sfide che la vita pone. Per questo, miglioriamo l’autostima e lavoriamo sull’adattamento, l’iniziativa, l’immaginazione e le capacità decisionali.

Modello educativo e prezzi scuola di recupero anni scolastici Venezia

Il nostro modello educativo ci consente di offrire un’attenzione speciale in base alle caratteristiche di ogni studente, permettendoci, in larga misura, di offrire un’istruzione personalizzata .
La conoscenza, il lavoro e la responsabilità personalizzati dello studente sviluppati in un ambiente di libertà , rispetto dei principi democratici e promozione di un atteggiamento di comprensione, tolleranza e servizio sono essenziali. .
In breve, intendiamo essere la scuola del momento in ogni momento. Un centro moderno, attivo, innovativo, aperto, impegnato, flessibile e in costante processo di miglioramento e adattamento.

Il piano di coesistenza della scuola di recupero anni scolastici Venezia mira a essere utile e pratico, al fine di rispondere alla vasta gamma di problemi e situazioni di conflitto nell’ambito della coesistenza che affrontiamo ogni giorno dalla nostra responsabilità educativa. In questo senso, potremmo dire che è uno strumento che ci consente di riflettere sul clima del centro, analizzare i nostri conflitti, riconoscere ciò che stiamo già facendo per risolverli e impostare una strategia di miglioramento.

La comunità educativa della scuola di recupero anni scolastici Venezia è composta da un gruppo di insegnanti, studenti, genitori, tutori o tutori legali e personale non docente.

Le presenti Regole di organizzazione e funzionamento stabiliscono, delimitano e garantiscono l’esercizio dei diritti, doveri, responsabilità e competenze di ciascuno dei diversi livelli per garantire un clima adeguato per l’apprendimento, l’educazione personale e la buona vita scolastica.

Ulteriori dettagli su corsi e prezzi della nostra scuola di recupero anni scolastici Venezia?

Chiama subito! Saremo a tua completa disposizione!