prezzi e corsi a palermo

Recupero anni scolastici Palermo: prezzi e suggerimenti

Sei un genitore di un ragazzo in ritardo con gli anni scolastici? Una volta che hai iniziato, la scuola elementare e anche la scuola media erano un gioco da ragazzi. Giusto? Ma ora i tuoi figli sono pronti per il liceo e il panico è insorto. Come hai intenzione di gestire l’algebra e la chimica? Non andare nel panico!! Con il nostro istituto superiore di recupero anni scolastici a Palermo anche tuo figlio potrà diplomarsi in breve tempo e con risultati soddisfacenti! Scarica subito le informazioni relative ai prezzi recupero anni scolastici a Palermo, sarai stupito di quanto vantaggioso possa essere frequentare i nostri corsi!

Vantaggi delle scuole di recupero anni scolastici a Palermo

I vantaggi di passare a una scuola online accreditata sono numerosi. Il tuo adolescente è già abituato a scuola a casa, quindi la transizione è di solito semplice e piuttosto semplice. Ecco alcuni grandi tratti che tuo figlio acquisirà dalla scuola online:

  1. Indipendenza – Il liceo online offre a tuo figlio l’opportunità di sviluppare l’indipendenza. Nella maggior parte delle scuole online, “andare a scuola” può essere fatto in qualsiasi momento della giornata adatto allo stile di vita della tua famiglia. Questa è una grande opportunità per far sì che tuo figlio stabilisca il proprio programma di recupero anni scolastici a Palermo. Il tuo adolescente sa quando è più attento a concentrarsi su argomenti difficili come la matematica. Ad esempio, tuo figlio può decidere che la matematica è la migliore alle 10:00 o che è una buona idea fare pause frequenti. Allo stesso modo, potrebbero decidere di affrontare prima i temi più difficili e di salvare quelli più facili per ultimi.
  2. Risoluzione dei problemi – Hai una vita frenetica e probabilmente anche i tuoi figli lo fanno. Stai manipolando la scuola, il gioco e il divertimento in famiglia. Questa è un’opportunità per il tuo adolescente di farsi carico dei suoi interessi esterni. La flessibilità del liceo online consente a tuo figlio di capire come farlo funzionare.
  3. Resilienza – A seconda della scuola online che scegli, il tuo adolescente potrebbe essere sfidato da un rigoroso curriculum in cui dovrebbe rivedere i suoi compiti fino a quando non lo ottiene davvero. Questo approccio all’apprendimento è chiamato padronanza o apprendimento delle competenze. In questo approccio, gli studenti vedono gli errori come opportunità di apprendimento e possono riprendersi e provare nuovi compiti.
  4. Competenze di pensiero critico – Molte scuole online incoraggiano un’analisi approfondita degli argomenti, una comunicazione scritta dettagliata, attività creative di risoluzione dei problemi. Queste sono abilità importanti per preparare tuo figlio al college o alla carriera.

Cosa dovresti cercare in una scuola di recupero anni scolastici a Palermo?

  • Accreditato da rispettata agenzia di accreditamento con il ministero della pubblica istruzione
  • Approvato da università o altra scuole post diploma presso tutto il territorio nazionale
  • Curriculum rigoroso di padronanza supportato da insegnanti certificati nella formazione online
  • Comprovata esperienza dei risultati degli studenti
  • Impegno individuale con insegnanti e consulenti
  • Apprendimento autonomo orientato alle esigenze individuali degli studenti
  • Recensioni dei genitori verificate altamente valutate
  • Accesso alla scuola 24h/7gg su 7/365 gg all’anno
  • Tutti i materiali del corso sono disponibili online o presso una biblioteca pubblica
  • Anno scolastico flessibile per impostare il tuo programma scolastico

Leggi ancora se desideri leggere le recensioni dei genitori e degli allievi verificate sui corsi recupero anni scolastici a Palermo e prezzi recupero anni scolastici a Palermo.

3 in 1 a palermo iscriviti subito

La scuola online è stata un’opportunità unica e meravigliosa per me. Ero uno studente alla scuola superiore di recupero anni scolastici a Palermo , la prima scuola superiore online al mondo, ed è stata la migliore decisione che i miei genitori avrebbero potuto prendere per la mia istruzione. Gli ovvi benefici erano che non dovevo più alzarmi alle 6:00 del mattino e aspettare l’autobus, portare libri di testo troppo pesanti o sedermi in classe con altri 20 studenti.

Risolutore di problemi

 

Sono diventato un risolutore di problemi. Dovevo. Ora, non c’era nessuno che mi dicesse cosa dovevo fare e quando dovevo farlo. Ho dovuto risolvere il mio programma scolastico da solo. Certo, i miei genitori erano coinvolti, ma mi hanno lasciato proporre un programma scolastico e poi andare avanti. Ho apportato alcune modifiche lungo la strada, ma questa è stata la prima volta che mi sono sentito veramente responsabile della mia educazione.

Indipendente

 

Oltre ad essere in grado di dormire e di non avere a che fare con il dramma sociale per adolescenti, avevo il potere di occuparmi della mia istruzione. Devo decidere quando affrontare la matematica, non un campanello in ritardo alle 8:03. Voglio dire, chi ha deciso che la matematica è una buona idea alle 8:03? Non è una buona idea

Il mio programma scolastico di recupero anni scolastici a Palermo divenne il mio ed era molto meno stressante. Sono stato in grado di svegliarmi la mattina, saltare sul mio computer e iniziare i miei corsi. Non avevo fretta di finire un compito prima che suonasse il campanello. Potrei prendere tutto il tempo necessario con i corsi in cui ho lottato e volare attraverso quelli in cui ho fatto bene.

Autodisciplina e gestione del tempo

 

Una volta mi sono abituato alla scuola online, ho fatto un programma che ha funzionato per me. C’è stato un sacco di tempo sprecato nella mia scuola tradizionale – pranzo, camminando tra le lezioni e insegnanti che frequentano. Ora, la scuola mi ha impiegato solo 3-4 ore al giorno. Whitmore mi ha insegnato la gestione del tempo. Sono stato in grado di completare il mio lavoro scolastico, tenere un lavoro part-time e tenere il passo con il mio programma di danza.

One-to-one con i miei insegnanti

 

Gli insegnanti sono stati fantastici! Ogni volta che avevo una domanda, mi rispondevano in modo chiaro. Mi hanno motivato e mi hanno incoraggiato ad andare avanti se fossi mai stato bloccato su una lezione. Questa è stata una nuova esperienza per me. Nella mia scuola tradizionale, non farei mai domande. Nessuno vuole ammettere che non capiscono cosa sta succedendo in classe davanti ai loro coetanei. Beh, almeno non l’ho fatto.

Passare da una scuola a scuola per 7 ore al giorno, a fare il mio lavoro scolastico da casa, secondo il mio programma era un ENORME antistress! Non solo, ma non mi sentivo più come se fossi rimasto indietro in classe. Nell’istituto di  recupero anni scolastici a Palermo, in ogni corso, sei solo tu e l’insegnante. Finalmente ho ottenuto quello che mi serviva.

Perseveranza e padronanza dell’apprendimento

 

Non posso dire di aver sempre adorato dover revisionare il mio lavoro.  A volte volevo solo ottenere un voto e andare avanti. Ma il mio insegnante più duro, era anche il mio insegnante preferito. Il mio tutor ha creduto in me e mi ha spinto a migliorare la mia scrittura. Quando ho seguito il mio primo corso di inglese all’università, ero preparato. Ho saputo condurre ricerche, citare correttamente le mie fonti e scrivere in modo chiaro e logico. Quando ho partecipato al mio primo corso universitario, ho guardato indietro a tutte quelle revisioni e ho ringraziato il mio tutor per avermi spinto.

La laurea presso Whitmore mi ha preparato per l’università. Ho imparato a comunicare con gli altri online, a gestire il mio programma, a presentare lavori e, nel complesso, a fare del mio meglio per i miei compiti.

Chiama subito per saperne di più prezzi recupero anni scolastici a Palermo presso la scuola superiore di  recupero anni scolastici a Palermo.

Prezzi base da 1300 a 15000 euro all’anno in base alle tue esigenze!