Corsi di Inglese a Milano

Corsi di Inglese a Milano

Corsi di Inglese a Milano
Informazioni sui corsi di Inglese a Milano, sulle scuole e prezzi.

Per imparare rapidamente l’inglese a Milano, devi lavorare duro e intelligente. Se vuoi concederti il ​​miglior scatto nell’apprendimento di alta qualità, allora devi conoscere i segreti di raccogliere le informazioni alla velocità – e conservarle.

Per avviare il processo di ammollo delle conoscenze, ecco 11 suggerimenti di corsi di Inglese a Milano per aiutarti a massimizzare la tua esperienza di apprendimento.

Rimani bloccato nelle scuole di inglese di Milano

Non esitare, parla e basta! Più ti siedi lì e ci pensi, più difficile lo troverai per parlare. Assicurati che ogni volta che trovi l’opportunità di parlare inglese in qualche scuola a Milano, nota il numero di volte che contribuisci alle lezioni di inglese e prova a raddoppiarlo la prossima volta che vai.

Non scusarti

Dire “mi dispiace ma non parlo inglese” perché hai paura di commettere errori è un assoluto no-no. Ricorda che stai imparando e facendo un corso di inglese a Milano e questo significa che puoi permetterti di commettere errori o formare delle mezze frasi all’inizio. Invece di dire semplicemente che non parli inglese e che interrompi l’opportunità prova frasi come “Mi dispiace potresti ripetere / parlare più lentamente / dirlo in modo diverso?” O “Potresti spiegarlo?” O “Io sono Inglese, potresti dirlo di nuovo? “Trasforma la situazione in un’altra occasione per esercitarti.

La cosa che mi piaceva di più del lavoro era che lavoravo con molte persone che stavano imparando l’inglese e chi chiedeva il mio aiuto con la grammatica

E su quella nota … non aver paura di sbagliare!

La paura è una barriera all’apprendimento – e non necessaria a questo. Se stai trattenendo perché hai paura che la gente riderà di te, o che tu abbia una perfetta comprensione della grammatica ma non puoi effettivamente avere una conversazione in un corso di inglese, allora stai semplicemente rallentando i tuoi progressi a Milano.
Ricorda che assolutamente tutti quelli che hanno imparato una lingua commettono errori, si sentono stupidi e pensano di non essere bravi come gli altri della classe. Gli errori e gli errori sono solo un processo che devi seguire per imparare – quindi se stai per diventare un grande oratore inglese, devi farne molti!

Non arrenderti

Come con qualsiasi nuova abilità che stai cercando di imparare, ci sarà un periodo in cui sembra che non lo capirai mai se non sei milanese. Nessuno è nato come madrelingua inglese quando non è la sua prima lingua, ma, come ogni abilità, più pratichi e più a lungo fai pratica con un corso di inglese a Milano nelle scuole convenzionate, meglio otterrai. Pensa a te stesso come a un atleta in allenamento – devi metterti al lavoro se vuoi andare oltre la linea.

Non tradurre “parola per parola”

Se stai traducendo ogni singola parola che senti nella tua lingua madre, stai rallentando davvero i tuoi progressi. Piuttosto, affina le parole che capisci e usa tutti gli indizi contestuali che avvengono nella conversazione, dai gesti e dalle espressioni facciali, fino a qualsiasi immagine o azione che si sta svolgendo nello stesso momento.

Ascolta tutto!

Se ascolti solo nel contesto di rigide strutture grammaticali o di parole per conto tuo, troverai più difficile progredire. È molto meglio imparare a capire le frasi, poiché è questo che ti darà la scioltezza. Puoi farlo ascoltando film in inglese, TV, audiolibri e radio – sarai in grado di capire meglio l’inglese vero piuttosto che imparare a leggere.

Prezzi dei corsi di inglese a Milano

I prezzi dei corsi di Inglese a Milano

Può essere utile tenere un notebook con te – o usare un’app notes sul telefono – in modo da poter scrivere frasi intere che senti. Che sia perché non hai ancora capito qualcosa dipende dalla scuola o dal corso di inglese che frequenti, o pensi che sia una buona frase e vuoi usarla di nuovo con costi dai 100 ai 2500 euro, se prendi nota di ciò, è molto più probabile che tu possa ricordarla quando ne hai bisogno – e di essere in grado di usare i prezzi del corso di inglese e frasi intere piuttosto che solo singole parole.

Stabilisci obiettivi e obiettivi chiari e i prezzi da 250€

Per mantenere la prospettiva e rimanere motivati, devi tenere a mente perché stai facendo quello che stai facendo.

Quali sono i tuoi obiettivi? Cioè, posso studiare in inglese, imparare una nuova lingua, vuoi viaggiare in paesi di lingua inglese, stai andando a lavorare in un paese con corsi di lingua inglese. I prezzi sono di 250€ circa?

Quali sono i tuoi obiettivi? Quanto a lungo vuoi imparare l’inglese, quali metodi di apprendimento vuoi utilizzare, come saprai quando sarai arrivato ad un punto di cui sei contento?

Se è rotto, aggiustalo!

Quando colpisci un muro con il tuo apprendimento, è ora di trovare nuovi modi per farlo. Più metodi puoi incorporare nell’esperienza di apprendimento, più rapidamente imparerai. Prova tutto: fonti di apprendimento online, podcast, radio digitale, film e TV, Skype con un oratore inglese, ascolto di musica inglese o persino la ricerca di un nuovo insegnante.

Ricorda che i tuoi bisogni di apprendimento sono individuali

Hai bisogno di un libro di testo, sì, ma non devi attenervisi religiosamente, poiché le tue esigenze di apprendimento potrebbero non essere le stesse fornite dalla struttura del libro di testo. Un libro di testo è un approccio adatto a tutte le dimensioni, quindi usalo come una risorsa ma struttura il tuo apprendimento su ciò che devi sapere.

E infine … resta positivo grazie alle scuole di inglese!

Se continui a dirti che sei spazzatura, non arriverai mai da nessuna parte e non puoi parlare inglese, quindi non lo farai! Riconosci la negatività, identifica il problema e concediti una pausa. Puoi riconoscere che è difficile ma devi dire a te stesso di continuare a provare e renderti positivo a Milano. Chiunque può imparare l’inglese con un po ‘di tempo e fatica, incluso te.